[video] Nuova intervista al Dott. Stefano Montanari

Video rimosso per l'ennesima volta da Youtube, ma visionabile comunque sul sito di ByoBlu cliccando qui.

La sua ultima intervista aveva totalizzato 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. E chissà quante altre persone avrebbe raggiunto se non fosse stata oscurata.

Torna su #Byoblu24 il nanopatologo Stefano Montanari che, a due mesi di distanza, commenta e approfondisce le dichiarazioni fatte nell'intervista che ha messo in fibrillazione tutta la comunità scientifica e la politica italiana, ripresa anche da Report. Cosa si è avverato e cosa no? Cosa era sbagliato e cosa no? Le sue affermazioni erano davvero così distanti da quelle di altri medici, virologi, scienziati, e perfino da quelle di chi ha in carico la gestione dell’emergenza per conto delle istituzioni? A quanto pare no, o non del tutto: ve lo dimostriamo in questa nuova intervista. Coraggiosa, ostinatamente controtendenza, come piace a noi. Perché per vedere cosa c'è sul lato oscuro della Luna, bisogna andarci.

E in ossequio alla libertà della rete, che per noi di Byoblu non è una vuota asserzione di maniera ma un dato costitutivo del nostro DNA, vi mettiamo a disposizione il file integrale, perché possiate prenderlo e diffonderlo in ogni dove. Se vorranno oscurarci nuovamente, dovranno essere disposti a oscurare tutta la rete. Si può scaricare il file da qui: https://go.byoblu.com/Montanari2

Fonte: ByoBlu