Il Coronavirus Act 2020 è nullo

Fonte - traduzione Google Translate

Siamo The People's Brexit, un gruppo di avvocati, ricercatori legali e attivisti. Abbiamo studiato a fondo l'attuale situazione legale da quando il "blocco" illegale ci ha privato di tutta la nostra democrazia, diritti umani e libertà.

Abbiamo ora stabilito che il Coronavirus Act 2020 è nullo. Ci sono molte ragioni per questo, la principale è che S1 (1) della legge definisce "coronavirus" come "covid-19" o è l'altro nome "SARS Cov-2". Tuttavia, in virtù del fatto che non è legalmente, scientificamente o scientificamente riconosciuto come una malattia o un virus, non può essere legiferato contro, e ciò rende nullo l'intero Atto. 

La ragione di ciò è che "covid-19" non è stato sottoposto alla procedura legale, medica e scientifica stabilita per 130 anni che riconosce se si tratta effettivamente di una malattia o di un virus o meno , che è noto come i postulati di Koch. Ciò comporta la purificazione e l'isolamento della "malattia" o "virus" e la dimostrazione che in realtà provoca la malattia che si afferma che lo fa.

Il governo ha agito in Ultra Vires e contro lo stato di diritto. Inoltre, ci sono una moltitudine di errori procedurali e legali commessi quando il governo ha promulgato questa legislazione. Compreso l'applicazione della legge il 23 marzo con il "blocco"  prima che diventasse legge con Royal Assent il 25 marzo.Inoltre, la legge facilita la dichiarazione errata di decessi per varie malattie che si ritiene stiano soffrendo anche di "covid-19" poiché ai medici viene detto di usare solo le congetture per causare la morte. Ciò accade dal 10 marzo, molto prima che la legge diventasse legge e consentisse alle statistiche "covid-19" di aumentare rapidamente. Non vi è dubbio che le cifre vengano manipolate e l'eventuale mortalità in eccesso è dovuta alla terribile disumana sofferenza, paura e abbandono causata dal "blocco" stesso. Con il trattamento salvavita annullato e le persone troppo terrorizzate per cercare un aiuto medico urgente. 

Inoltre, la legislazione esistente avrebbe dovuto essere utilizzata per una pandemia come l'Infectious Diseases Act del 1984 e se ciò non fosse sufficiente si sarebbe dovuto ricorrere al Civil Contingencies Act del 2004. Ciò avrebbe protetto i nostri diritti umani, come richiesto dalla legge 20 della legge, insieme ad altri requisiti e protezioni previsti dalla legge, tra cui la "dovuta proporzione", il controllo parlamentare e una durata massima di soli 30 giorni. Questo è delineato nel rapporto del Dipartimento della Salute "Strategia di preparazione alla pandemia influenzale nel Regno Unito 2011".

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/213717/dh_131040.pdf 

Questo rapporto ha chiarito che lo stato di diritto dovrebbe essere rispettato e che la vita dovrebbe continuare normalmente per i sani. Non la paura, le isteriche e le reazioni sproporzionate indotte deliberatamente come una scusa per portare via i nostri diritti umani, le libertà civili e distruggere la nostra economia nel processo. 

Vergognosamente, il Coronavirus Act 2020 è stato scritto come un 'Enabling Act' peggio di quanto non avesse fatto Hitler nella Germania nazista. È un abominio che è stato usato dal governo per impadronirsi illegalmente di potere e controllo assoluti e non ha posto in una democrazia moderna.   

Poiché "covid-19" non è mai stato isolato e dimostrato di essere un virus o una malattia, non può essere testato. Invece di essere testato per "covid-19", ciò che viene effettivamente testato è materiale genetico e una sequenza di RNA basata sul fluido polmonare estratto da pazienti cinesi. Questo materiale genetico si trova in tutti e ai livelli più alti nelle persone molto malate che soffrono di qualsiasi malattia. 

Inoltre, il test che viene utilizzato è chiamato test RT-PCR e l'inventore ha affermato che non dovrebbe MAI essere utilizzato per la diagnostica. Questo perché non si tratta di un test "standard di riferimento" che darebbe una precisione del 100%. In realtà, esiste un tasso di falsi positivi dell'80% per questo test. Ciò significa che il test non ha senso in quanto è solo test per materiale genetico e non per coronavirus e anche questo è solo un vero positivo per una persona su cinque. Altri test utilizzati sono altrettanto cattivi o addirittura peggiori. Inoltre, usando questi test chiunque può testare positivo o negativo a seconda di quanti cicli il campione viene amplificato e come tale i test possono essere facilmente truccati.

Vogliamo che al governo venga immediatamente vietato condurre ulteriori test del "coronavirus". Non stanno davvero testando il "coronavirus", ma questi risultati sono stati armati e usati per privarci della nostra democrazia, diritti umani e libertà, anche le nostre finanze sono state colpite e la nostra economia ha distrutto tutto sulla base di risultati falsi. Le persone muoiono anche perché il trattamento viene negato poiché l'attenzione del SSN è solo sul cosiddetto "covid-19". Le persone sono state anche così spaventate dal implacabile lavaggio del cervello da parte dei media che ora non richiedono assistenza medica urgente quando ne hanno bisogno. 

Inoltre, il "blocco" e il "distanziamento sociale" erano misure che ci erano state costrette e si basavano su consigli di "consulenti" del governo, da stime "modellistiche" e da rapporti che non erano neppure sottoposti a peer review. Questi "consiglieri" dell'Imperial College, tra cui Il professor Neil Ferguson ha una storia di fallimento completo, incluso il massacro di milioni di animali sani e la rovina dei mezzi di sussistenza durante la debacle dell'afta epizootica. Queste misure assurde non hanno comprovata efficacia medica o scientifica e anche il contrario è vero e queste misure sono considerate "pericolose" da molti importanti medici internazionali. 

Ciò è persino rafforzato dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) nel loro rapporto "Interventi non farmaceutici per l'influenza pandemica, misure nazionali e comunitarie" del 2006, che si trova sul sito web ufficiale del governo americano della salute, i cui autori includono gli attuali membri di SAGE , "Consulenti" del governo. Questo rapporto critica l'isolamento forzato e la quarantena marcando queste misure "inefficaci e poco pratiche". 

Afferma inoltre che "L'autorità legale e le procedure per l'attuazione degli interventi dovrebbero essere comprese in anticipo e dovrebbero rispettare le differenze culturali e i diritti umani". 

In modo cruento, il rapporto afferma che nella fase 6 di una pandemia, quando viene dichiarata ufficialmente una pandemia (l'OMS l'11 marzo 2020 l'aveva dichiarata una pandemia), non si dovrebbero tentare misure come la tracciabilità e la quarantena. Ciò significa che, secondo l'OMS, né il Regno Unito né il resto del mondo avrebbero dovuto essere messi in "blocco". Afferma "L'isolamento del paziente, la traccia e la quarantena dei contatti dovrebbero cessare, poiché tali misure non saranno più fattibili o utili".  Riteniamo che la "app di tracciamento del SSN" e i 25.000 "traccianti" siano ancora più violazioni dei nostri diritti e della nostra privacy ed è un oltraggio e illegale. Questo ha anche il sinistro potenziale di essere armato e usato per terrorizzare la popolazione nel pensare di avere il cosiddetto "covid-19".  Anche il potenziale per mantenere una "pandemia" a tempo indeterminato.

Inoltre, il rapporto conclude che il  "blocco" non ha funzionato nel 1918 anche durante la guerra e in circostanze disperate e svantaggiate e le assurde misure di "allontanamento sociale" attualmente richieste non hanno nemmeno ricevuto menzione! 

Si prega di leggere per intero:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3291415/ 

Questo caso riguarda la DEMOCRAZIA e la correzione di un errore che è stato fatto a tutti noi. Il Coronavirus Act 2020 deve essere IMMEDIATAMENTE nullo e i test falsi "coronavirus" devono essere IMMEDIATAMENTE vietati. 

ANCHE, NIENTE PIÙ, "BLOCCO", FALSO DI "DISTANZA SOCIALE" E POLITICHE DI TRACCIAMENTO O GOVERNO E LAVAGGIO DI CERVELLO DEI  MEDIA !!

Inizialmente dobbiamo raccogliere £ 30.000 ma poi dovremo raccogliere oltre £ 125.000 per riportare le nostre vite al vecchio normale come dovrebbero essere. Per favore, contribuisci alla nostra azione e aiutaci a riportare i nostri poteri dove appartengono, con noi il popolo non con i politici. Non dovremmo essere in balia di loro e dei loro "consiglieri" falliti. Cercheremo anche una punizione.

Aiuteremo e mostreremo al resto del mondo che neanche loro dovranno accettarlo. Il Regno Unito dovrebbe essere la "madre della democrazia", ​​ma ora ci troviamo in una dittatura forzata basata su prove false e politiche false e draconiane che non erano nemmeno efficaci nel 1918 prima della medicina moderna, per non parlare del 21 ° secolo.

Grazie per il vostro sostegno, insieme possiamo superare questo inganno e follia e riavere le vite che meritiamo di nuovo per noi, i nostri figli e i nostri nipoti. 

Lo dobbiamo a loro per non permettere che il loro futuro venga rovinato dai compromessi, dagli sciocchi e dai politici.